Mercoledì 6 ottobre la Sezione ANGAISA Lombardia ha effettuato il rinnovo delle cariche regionali, per scadenza del mandato quadriennale del Presidente dei consiglieri. Michele Felisio (Gruppobea Spa) è stato confermato Presidente di Sezione, mentre sono stati eletti consiglieri regionali Riccardo Fiorentini (Cambielli Edilfriuli Spa), Elisa Giussani (Acquatica Spa) e Bruno Rondi (Bitermica Sas). Ricordiamo che i Presidenti e i consiglieri di ogni Sezione ANGAISA entrano a far parte del Consiglio Direttivo, che elegge a sua volta il Presidente nazionale e i componenti del Comitato Esecutivo, del Collegio dei Sindaci e del Collegio dei Probiviri.
ANGAISA entra nelle scuole
Si è tenuto a Messina il 4 aprile, presso l’Istituto Superiore “Giacomo Minutoli”, il convegno “Edilizia 5.0 - Tra innovazione e sostenibilità”, che ha visto dieci relatori dialogare e confrontarsi sul tema “Dalla scuola al mondo del lavoro: scenari e opportunità...








